Sostieni il Nostro Coro Scolastico

Cari genitori, alunni e amici della nostra scuola primaria,

siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra campagna di crowdfunding per il sostegno del nostro Coro Scolastico! Il Coro Scolastico è una parte vibrante e fondamentale della nostra comunità scolastica, e con il vostro aiuto possiamo continuare a offrire ai nostri studenti esperienze musicali indimenticabili.

Obiettivo della Campagna:
Il nostro obiettivo è garantire che ogni studente abbia accesso alle risorse necessarie per esprimere la propria creatività e talento musicale al massimo.

Come Puoi Contribuire:

Fai una donazione online visitando la nostra pagina di crowdfunding  cliccando qui!

In questo modo contribuirai a promuovere l'educazione musicale e la creatività dei nostri studenti, a creare un ambiente scolastico positivo e inclusivo.
Grazie per il Tuo Supporto

Unisciti a noi nel fare la differenza nella vita dei nostri studenti.

Ogni donazione conta!