Modulistica famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Modulistica famiglie

Ingressi posticipati e uscite anticipate o annuali, deleghe e permessi per terapie

Si comunica che a partire dal 12 settembre i permessi di entrata o uscita fuori orario  dovranno essere inviati alla posta istituzionale della scuola: fgee00900l@istruzione.it

Essi saranno autorizzati solo in casi eccezionali e dovranno essere dettagliatamente motivati e documentati. Pertanto non saranno autorizzate richieste generiche.

Allegati:

Richiesta d’autorizzazione d’entrata o d’uscita fuori orario

I genitori interessati sono invitati a leggere e completare la richiesta d’autorizzazione d’entrata o d’uscita fuori orario.

Il documento dovrà essere scaricato sul proprio computer, stampato, letto, firmato e rinviato in via telematica a scuola tramite il registro elettronico secondo le seguenti indicazioni:

• registro elettronico Spaggiari;
  • vai su aula virtuale e cliccaci su;
  • trova sezione materiali;
  • scegli nuovo+;
  • carica il file:”Richiesta d’autorizzazione d’entrata o uscita fuori orario”;
  • descrizione: rinomina il file così come segue (richiesta d’autorizzazione d’entrata o uscita fuori orario, cognome e nome alunno, classe);
  • conferma.

Allegati:

Modulo per somministrazione dei farmaci in ambito scolastico

Allegati:

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Circolo Didattico "A. Manzoni"

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel e fax: 0881 776672

Email: fgee00900l@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Tag pagina: Servizi