Sostieni la nostra scuola Creativa

Cari genitori, alunni e amici della nostra scuola primaria,

siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra campagna di crowdfunding per il sostegno del nostra scuola craetiva!  Le attività di creatività e manualità servono per la realizzazione di manufatti/idea regalo per raccogliere fondi e finanziare altre progettualità.

Obiettivo della Campagna:

Il nostro obiettivo è acquisire concetti di base sull’imprenditorialità intesa come capacità di identificare, analizzare e agire sulle opportunità e sulle idee per trasformarle in valore economico, sociale e/o culturale per la collettività scolastica. Le attività laboratoriali, inoltre, consentono il riconoscimento delle proprie capacità e di quelle altrui, stimolano la motivazione e la perseveranza nel perseguire obiettivi condivisi e innalzano l’autostima.

Come Puoi Contribuire:

Fai una donazione online visitando la nostra pagina di crowdfunding  cliccando qui!

In questo modo contribuirai a promuovere l'imprenditorialità e la creatività dei nostri studenti, a creare un ambiente scolastico positivo e inclusivo.
Grazie per il Tuo Supporto

Unisciti a noi nel fare la differenza nella vita dei nostri studenti.

Ogni donazione conta!