Nutella Day con un Pigiama Party Letterario!

🌰📚 Celebra il Nutella Day con un Pigiama Party Letterario! 📚🌰

Cari studenti e studentesse della scuola primaria,

il Nutella Day ha reso la nostra giornata indimenticabile! Lunedì 5 febbraio ci siamo  immersi in un'esperienza deliziosa e culturale che non dimenticheremo mai.

In questo giorno di celebrazione, abbiamo unito il piacere del cibo alla magia della lettura con pagine di avventure strabilianti, viaggi nel tempo o esplorazioni di mondi fantastici. Le insegnanti della classe 3^A Montessori hanno preparato  una serie di libri avvincenti, perfetti per essere letti in compagnia di un gustoso snack.

Guarda il nostro video!

Non c'è modo migliore per trascorrere il Nutella Day che immergendosi nelle pagine di un libro, circondati dai vostri amici, con il dolce gusto della cioccolata a farvi compagnia.

Una giornata indimenticabile di gusto e cultura, in cui i nostri pigiami sono stati la divisa ufficiale e i libri i nostri compagni di viaggio.

Buon Nutella Day a tutti!