Regolamenti dei laboratori
Documento che stabilisce le modalità di accesso alle dotazioni didattiche e definisce le singole responsabilità.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il Regolamento di Laboratorio è volto a garantire la buona conservazione del patrimonio dell’Istituto, nel rispetto delle norme di prevenzione degli infortuni. Tale regolamento persegue obiettivi di efficienza, efficacia e tutela della sicurezza, disciplinando il comportamento del personale docente e non docente e degli allievi, stabilendo le modalità di accesso alle dotazioni didattiche e definendo le singole responsabilità.
Regolamento della palestra
La palestra è lo spazio scolastico in cui si svolgono le attività motorie e sportive. È un luogo privilegiato di educazione e formazione della persona attraverso il movimento.
La palestra è anche il luogo più a rischio della scuola, a causa del tipo di attività che vi si svolgono e per gli eventuali infortuni che potrebbero verificarsi. Per questi motivi, in questo ambiente, risulta indispensabile il rispetto di alcune regole fondamentali.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.